Blablabla ho voglia di aprire un blog, problems?

venerdì 9 marzo 2012

Timiditentatividiautoanalisi

Sono annoiata.

Perché? 
Non ho niente da fare, non è vero devo studiare due capitoli di fisica per domani ma la cosa non mi entusiasma non ne ho voglia non lo faccio sono annoiata.

Cosa potrei fare?
Uscire, no, non posso spostarmi da sola. 
Invitare qualcuno a uscire, ma se ne fossi capace non sarei qui a sperimentare il flusso di coscienza. 

Cosa voglio fare?
Parlargli, ma non voglio fare nulla perché questo accada quindi in sintesi la mia intenzione è di far passare il tempo fino a martedì prossimo.

Non usare la punteggiatura è una tortura, infatti un po' l'ho usata. Intanto lui è andato via. Mi è passata la voglia di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

© Strawberry Field, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena